Perdonaci Tutti

scritto da S.D.T
Scritto 21 ore fa • Pubblicato 10 ore fa • Revisionato 10 ore fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di S.D.T
Autore del testo S.D.T

Testo: Perdonaci Tutti
di S.D.T

Non è colpa di lei se lui non c'è,
non è colpa di lei se la vita gli era insopportabile: è colpa di chissà chi ,
ma non è colpa di lei
scusami se qualche volta non ho risposto ai tuoi messaggi ,
scusami se ti parlo di piu adesso ,
scusami e scusa chi ha la colpa di tutto cio.
Lei oggi parla di altro è vero , è vero che bacia comunque ,
ma sappi che in quel bar dove ci incontravamo lei di tanto in tanto ritorna ,
ritorna da sola senza compagnia , senza profumi addosso e sai perchè ?
Perchè non viola la tua presenza
Il dolce pianto di chi non ti ha più deve capire che la colpa non è la sua ,
deve capire che certe cose non si aggiustano,
deve capire che se la vita ti ha stancato e l hai abbandonata la colpa è di tutti ma non di lei 
Perdonaci tutti ! 

Perdonaci Tutti testo di S.D.T
5

Suggeriti da S.D.T


Alcuni articoli dal suo scaffale
Vai allo scaffale di S.D.T